Teoria natsu e E.N.D

Teoria By ladymoonstache!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scheda Naik.

    Group
    Founder
    Posts
    4,315
    Morbistenza
    +8,388,607

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel - Il nostro personaggio preferito di Fairy Tail con i capelli rosa. Lui è forte, è spericolato ed ama combattere; è il ragazzo che crea sempre problemi, ma nessuno è più fedele alla Gilda di Lui... e questo è tutto ciò che sappiamo su di lui.

    Sul serio, ragazzi! E' il protagonista e non sappiamo niente sul suo passato (tranne che si è svegliato il 7 luglio - anno 777 scoprendo che suo "padre", il drago Igneel è scomparso)

    Quanti anni ha? Chi sono i suoi genitori biologici? Perchè Igneel ha deciso di "allenare" lui tra tutte le altre persone?
    Perchè ha più di 80 anni (secondo le rune di Freed) quando sembra che abbia 17-18 anni? Perchè è l'unico che può uccidere Zeref? Cercherò di rispondere a queste domande con questa teoria.

    Inizio dicendo che io credo che Natsu sia E.N.D o il "portatore" di E.N.D. Non mi credete? Allora continuate a leggere questa teoria e decidete voi.

    1) Okay, sappiamo tutti che Makarov sia una molto saggia e forte persona. Sa molte cose che devono essere ancora rivelate nella storia. Ho visto molte persone chiedersi cosa significassero le parole dette da lui nel capitolo 167:

    HxMDF6c
    "Il fato ha iniziato a fare la sua mossa."

    Ma tutti si stanno scordando di ciò che ha detto prima!

    GWe1krv

    Se Natsu, un giorno....

    Questa è probabilmente la prima volta che Mashima ci stava dando degli indizi facendoci capire che c'è qualcosa di speciale di Natsu. PERCIO'... E SE NATSU FOSSE VERAMENTE E.N.D E MAKAROV LO SAPESSE?

    Siete probabilmente confusi, quindi, ora mi spiegherò meglio.
    Vi ricordate come Natsu si è unito alla Gilda?

    9xl1BP7
    5B1xXFG
    eEw6GXM

    Makarov lo ha trovato e lo ha portato alla Gilda. Interessante, giusto? Io credo che Makarov sappia che Natsu sia E.N.D e che lo abbia portato alla Gilda, dove poteva tenere un occhio su di lui. Ha senso, no? Ma non finisce qui

    2) Quindi, Natsu per qualche (sconosciuto) motivo è l'unico che può sconfiggere Zeref. Perchè? Zeref vuole che Natsu lo uccida perchè sa che è l'unico che può farlo e perchè, secondo la teoria, E.N.D è la sua creazione più forte (di Zeref.. si intende)

    2lBSclB
    3CaYygg

    3) Zeref sa chi è Natsu e si comporta come se avesse qualche tipo di connessione con lui

    4) Zeref dice a Natsu di scegliere tra vita e morte. Gli sta praticamente dicendo che dovrà scegliere tra vivere o morire per proteggere i suoi amici.

    ArgIft1

    5) Questo è un passo molto importante!

    fdRx2DN

    Quindi, sappiamo tutti che Natsu dovrà combattere contro Zeref prima o poi, giusto? Anche Zeref lo sa. Sarai tu? O sarà E.N.D ? - questa domanda potrebbe semplicemente significare che o Natsu o E.N.D dovranno combattere contro Zeref. Ma potrebbe anche significare che sono la stessa persona!

    Ecco come la vedo io :Diventarai forte con il tuo proprio potere e combatterai contro di me come Natsu (l'eroe, il bravo e leale ragazzo?). O rischierai di diventare un mostro (E.N.D) al fine di sconfiggermi?

    6) Zeref ha detto che Igneel voleva uccidere E.N.D ma ha fallito.

    Sappiamo tutti che Igneel è molto forte. Sono sicura che avrebbe potuto sconfiggere E.N.D in qualche modo. La mia teoria è che Igneel abbia preso E.N.D (Natsu) con l'intenzione di ucciderlo ma fallendo non perchè non era abbastanza forte, ma perchè si affezionò al piccoletto coi capelli rosa. Così gli insegnò la magia dei Dragon Slayer provando a renderlo una brava persona.

    eqXV7BT

    Igneel non ha mai detto a Natsu che fosse il più pericoloso demone di Zeref. Perchè? Pensava che se Natsu non fosse venuto a sapere di chi fosse veramente, avrebbe vissuto una vita felice, non sarebbe mai diventato "cattivo" e avrebbe usato i suoi poteri in modo giusto (e per ditruggere città intere - lol)

    7) Non è sospetto il fatto che Natsu ed Igneel avessero un rapporto talmente forte, ma che comunque Igneel non abbia mai detto a Natsu chi fosse veramente?

    G7zLU3p
    5rsptHV

    8) Non sappiamo niente dei genitori biologici di Natsu.. perchè (probabilmente) non ha genitori! E' stato creato da Zeref.

    9) Jackal non poteva credere che Natsu fosse umano

    gZ3NITM

    10) Vi ricordate quando Natsu e Lisanna erano insieme nella cella e Silver diede una coperta a Lisanna? Ci stavamo tutti chiedendo come Silver conoscesse Natsu.

    cHjNnlr

    Dopo il capitolo 393, tutti penseranno che Silver lo conosce perchè lo ha visto durante i tornei magici. Si, sono d'accordo anche con questo, ma la cosa che mi disturba è la sua espressione. E' "fredda" ed "oscura". Mashima ci sta decisamente dando degli indizi!

    11) Zeref continua a parlare di scelte e Natsu dovrà sicuramente prenderne una. Potremmo anche assumere che anche Igneel è stato costretto a scegliere tra uccidere E.N.D o lasciarlo vivere. Quindi ciò significa che Igneel abbia scelto la seconda. Ma la domanda è perché? Perchè lascerebbe vivere il più pericoloso dei demoni? Deve essere qualcuno a cui tiene particolarmente!

    EBKoXfH
    Dovrai scegliere anche tu, prima o poi.

    12) Ora, parliamo della famosa scena delle rune di Freed.

    n9yZ6Ea

    Le rune di Freed ci dicono che Natsu ha più di 80 anni. Ma lui sembra che abbia dai 17 ai 20 anni. E.N.D è stato creato più di 400 anni fa e se Natsu fosse veramente E.N.D.. beh, ciò spiegherebbe la sua età ed il problema con le rune.

    Comunque, io credo che qualcosa abbia costretto i draghi a mandare i loro "figli" nel futuro o farli dormire per 400 anni. (Sì, è possibile, perchè *SPOILER* in un lavoro precedente di Mashima ,Rave, uno dei due protagonisti principali, Elie, ha dormito per 50 anni senza invecchiare di un giorno).
    I Dragon Slayer si sono svegliati il 7 Luglio, anno 777. Era impossibile trovare i draghi, poichè si trovavano in un'età diversa. Erano i Dragon Slayer che sono stati mandati nel "presente
     
    .
  2. Fabio Abete
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    natsu non e passato attraverso la barriera cosi come gajil xke hanno i draghi nei loro corpi ..........xke a loro insaputa si sono intrufalati nei corpi dei dragon slayer per fermare il processo di dragonificazione
     
    .
1 replies since 5/1/2015, 15:39   952 views
  Share  
.