4# Contest One Piece Legend

Quest Evento per ogni fazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aedayl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL SETTIMO SIGILLO



    Nell'isola Dawn, sorge un'enorme città che ne occupando quasi l'intera superficie. Questa città costituisce il fulcro del Regno di Goa, famoso per la sua ricchezza e per l'estrema distinzione fra le varie classi sociali. Pochi nobili e la famiglia reale detengono il potere sul resto della popolazione, che per la maggior parte sopravvive in povertà. A lungo il governo mondiale ha chiuso gli occhi di fronte alle ingiustizie e alle violenze di questa nazione, e altrettanto a lungo i rivoluzionari non sono stati in grado di fare qualcosa per alterare lo status quo.
    Ora una ciurma di pirati, originaria di quella nazione ma animata da intenti tutt'altro che filantropici, ha deciso di prendere il controllo dell'isola. Ex membro della flotta dei sette, il capitano Ban Bones ha voltato le spalle al governo e invaso il regno, accompagnato solo da una manciata dei suoi fedelissimi, spazzando via le sue difese e mettendola a ferro e fuoco, stabilendo lì una base provvisoria. Quali motivazioni lo abbiano spinto ad un gesto tanto sconsiderato non è dato saperlo, ciò che invece è trapelato dai racconti di coloro che sono riusciti a fuggire, prima che la flotta di questo pirata formasse un blocco navale attorno all'isola, è che una carneficina si sta attualmente consumando all'interno delle mura e nelle zone vicine, come se l'obiettivo dei pirati di Bones fosse semplicemente lo sterminio indiscriminato di ogni singolo essere vivente presente sull'isola.

    La marina, così come l'esercito rivoluzionario, hanno immediatamente inviato le proprie forze per arrestare quell'insensato massacro, mentre diverse altre ciurme di pirati hanno adocchiato l'isola nella speranza di poterla saccheggiare una volta terminati gli scontri, sfruttando l'indebolimento di tutte le altre forze in campo.
    Soli contro tutti, che speranze possono mai avere i Pirati d'ossa e sangue? Sono semplicemente pazzi, o fa tutto parte di un piano più grande?



    Una quest evento è una sfida che permette agli utenti di prendere parte all'evoluzione del gdr, la cui trama verrà direttamente influenzata dai traguardi delle varie fazioni e dei singoli giocatori che parteciperanno!
    Non sarà impresa facile sopravvivere a questo evento, ancor più arduo sarà completarlo! Ecco perché sarà una sfida tra fazioni, in cui il gioco di squadra sarà la chiave per il successo, sebbene anche i singoli partecipanti possano farcela.
    I premi non mancheranno, avrete infatti la possibilità di raccogliere le armi ed i materiali che troverete nel corso della Quest e potrete, se meritevoli, anche imbattervi in armi eccellenti, tesori e persino un Frutto del diavolo. Infine la fazione che alla fine prevarrà otterrà il controllo dell'isola Dawn e avrà accesso alle sue ricchezze!
    Inutile dire che si otterrà in ogni caso un bonus esperienza per la partecipazione!

    Per l'assegnazione dei premi, oltre ovviamente al buon esito della quest, verranno valutate la vostra inventiva e bravura, la capacità d'adattamento che dimostrerete così come la coerenza e la sportività. Non demordete solo perché il vostro personaggio non è di un livello molto alto, perché potreste comunque ottenere una ricompensa per i vostri sforzi, anche se forse si tratterà solo del bonus d'esperienza, o addirittura completare la quest: quello che conta infatti non è la forza, ma l'ingegno!




    Partecipare al contest è semplice. Basta possedere una scheda attiva e poi postare qua di seguito la propria adesione al concorso seguendo lo schemino:


    CODICE
    <b>Nome utente:</b>
    <b>Link alla scheda:</b>
    <b>Fazione d'appartenenza:</b>


    Le iscrizioni si chiuderanno a mezzanotte del 5 maggio!



    PARTECIPANTI:

    Marina: Akio Anurav (e compagni), Onidaru Mazoke, Legolas D. Thranduilion, Edgar D. Black, Kaito Seig

    Esercito Rivoluzionario: Meruem (e compagni), Ren Hayato (e compagni), Elkas Chandler

    Pirati: Shindo Sameki, Gon Freecss, Terence Haymitch Abernathy, Jack Soul

    Agenti del Governo: Kisuke Urahara, Memo, Feitan Michaels (e compagni),

    Cacciatori di Taglie: Hanns Luebke, Karuma Furin, Tristan Lawrence

    Edited by Aedayl - 5/5/2015, 13:04
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blood must have blood

    Group
    Admin
    Posts
    5,932
    Morbistenza
    +39

    Status
    Offline
    Nome utente: Jokers™
    Link alla scheda: X
    Fazione d'appartenenza: Rivoluzionari

    Domanda: sarà possibile far partecipare anche i proprio PNG insieme al proprio PG? Lo chiedo visto che nelle uniche due quest fatte siamo rimasti bloccati per molto e il livello del PG è abbastanza basso, sarebbe sia più facile che più interessante per me poter gestire anche i PNG e instaurare un lavoro di squadra tra di essi e il mio PG. Ad ogni modo chiedo solo per potermi organizzare in anticipo xD
     
    .
  3. Aedayl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo alcuna ragione per impedire la partecipazione di Png, visto che si tratta comunque di una Quest a squadre. Quindi nessun problema!
    Solo sia chiaro che anche loro correranno dei pericoli e dunque potenzialmente potrebbero rivelarsi come il vostro punto debole.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    6,477
    Morbistenza
    +1,962

    Status
    Offline
    Nome utente: Raito ( davvero?! )
    Link alla scheda: Click me, click me :elf:
    Fazione d'appartenenza: Rivoluzionari

    Anche io mi porterò uno o due npc, a seconda di quando partirà l'evento, ma soprattutto di quanti mesi ancora durerà la nostra quest.
     
    .
  5. Aedayl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per gli eventi speciali non importa se avete ancora quest in corso, le due cose possono coesistere.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    6,477
    Morbistenza
    +1,962

    Status
    Offline
    Si si, io dicevo che ho 1 npc sicuro.

    2 se la quest finisce in tempo e riesco a integrarne un altro con qualche role.
     
    .
  7. Lynch»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome utente: Lynch»
    Link alla scheda: Hanns Luebke
    Fazione d'appartenenza: Cacciatori di Taglie
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,373
    Morbistenza
    +10

    Status
    Offline
    Nome utente: Shanks
    Link alla scheda: Kisuke Urahara
    Fazione d'appartenenza: agente segreto
     
    .
  9. Kamui's Son
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome utente: Kamui's Son
    Link alla scheda: Scheda
    Fazione d'appartenenza: Pirati

    Io ci provo...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder in Pensione
    Posts
    8,499
    Morbistenza
    +28
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Nome utente: Tsuyu
    Link alla scheda: Qui
    Fazione d'appartenenza: Marina

    Uh un evento che non so come va a finire.. Mio o.o

    Ah mi porterò dietro Olvia :)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Moderatore
    Posts
    2,176
    Morbistenza
    +16

    Status
    Anonymous
    Nome utente: Goni
    Link alla scheda: Qui
    Fazione d'appartenenza: Marina


    Nome utente: Goni
    Link alla scheda: Qui
    Fazione d'appartenenza: Cacciatori di Taglie


    Prima vorrei sapere, si può partecipare con 2 PG? In caso contrario lascerei fuori il mio secondo
     
    .
  12. Aedayl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si trattasse di png da accompagnare al tuo pg principale non sarebbe un problema, ma non mi sembrerebbe giusto farti partecipare al medesimo evento con due pg distinti.

    A quanto pare la marina manderà avanti la cavalleria per questo evento! Ahahahah!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Moderatore
    Posts
    2,176
    Morbistenza
    +16

    Status
    Anonymous
    Io mi posso anche solo accontentare di affondare tutte le navi e non uscire nemmeno dall'acqua lol In ogni caso aggiungimi pure solo con Onidaru, vedrò di accontentarmi xD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff in Prova
    Posts
    1,942
    Morbistenza
    +4

    Status
    Offline
    Nome utente: D-Shadow
    Link alla scheda: Legolas D. Thranduilion
    Fazione d'appartenenza:Marina
     
    .
  15. Iset Nefti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome utente: Iset Nefti
    Link alla scheda: Aqua D. Xjun
    Fazione d'appartenenza: \\\ (pirati)
     
    .
31 replies since 22/4/2015, 14:20   506 views
  Share  
.